venerdì 15 giugno 2012

MUOIONO MANO NELLA MANO DOPO 72 ANNI INSIEME

Una 'love story' da libro Cuore: due anziani americani sono morti ad una sola ora di distanza l'uno dall'altra, tenendosi mano nella mano, dopo 72 anni trascorsi insieme. «Non avrebbero potuto vivere l'uno senza l'altra, amavano troppo stare insieme», ha commentato il figlio Dennis Yeager.
È lo struggente epilogo della storia d'amore di Gordon e Norma Yeager, inziata nel 1939 quando i due si sposarono nel comune di State Center, in Ohio. Inseparabili per 72 lunghi anni, i coniugi sono deceduti la scorsa settimana, in seguito ad un incidente automobilistico. Trasportati all'ospedale locale, Gordon e Norma sono stati sistemati nella stessa camera, le infermiere hanno fatto in modo che fossero così vicini da tenersi per mano.

Circondato dai figli accorsi alla clinica, Gordon è morto per primo alle 3.38 di mattina con la mano della moglie tra le sue. Esattamente un'ora dopo alle 4.48 Norma ha smesso di respirare. «Siamo stai fortunati se ne siano andati così insieme ed in pace», ha detto la figlia Donna. Norma e Gordon saranno cremati e le loro ceneri verranno unite per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento