mercoledì 11 aprile 2012

PROFESSIONE: "SCIOGLI COPPIE"


Non esiste modo gentile di mettere fine ad una relazione, ma nel mondo esiste qualcuno specializzato proprio nel rendere questa esperienza un po’ meno traumatica e in alcuni casi più codarda. Il 21enne Jonathan Kiekbush, di Brighton, negli anni si è distinto per la sua capacità di mettere fine alle relazioni con le sue compagne al punto tale da convincersi ad intraprendere una vita professionale totalmente dedicata a questo mestiere.



Con una cifra decisamente accessibile a tutti, il giovane si offrirà al posto vostro di recarsi a casa della persona da scaricare per dare la cattiva notizia. Ovviamente il ragazzo non viene accolto sempre nel migliore dei modi, ma il giro d’affari sembra andare molto bene e lui sembra saperci fare. “Spesso capita di dover restare a parlare un po’ con la persona che è stata scaricata, per spiegargli bene che forse se la storia è finita il motivo è che non faceva più bene a nessuno dei due".
Lui si definisce un intermediario che ha lo scopo di liberare le coppie quando l’amore non è più tale. Nel suo studio arrivano richieste da tutta la città con un ritmo di 5-6 coppie a settimana. Jonathan non è
però una persona senza cuore come potrebbe sembrare: "Quando qualcuno mi contatta, mi faccio sempre raccontare le vicende che hanno portato alla volontà di rottura da parte di uno dei due. Se le motivazioni non mi convincono o mi fanno sentire a disagio, rifiuto immediatamente il lavoro".

"Sono sempre stato la spalla su cui poter piangere quando i miei amici ne avevano bisogno e per qualche ragione mi hanno sempre considerato come un amico con il quale poter parlare e confortarsi in casi del genere". Quello di mettere fine alle relazioni non è l’unico lavoro di Jonathan, che si adopera anche nel campo del marketing, ma se in futuro questa idea dovesse svilupparsi e raggiungere un mercato soddisfacente, lui si dice pronto a mollare tutto e dedicarsi unicamente ai problemi d’amore.
Fonte:  http://www.fuoriditesta.it/

Nessun commento:

Posta un commento