domenica 15 aprile 2012

LA FIDANZATA LO MOLLA DOPO 14 ANNI: LUI GIOCA A LOTTO E DIVENTA MILIONARIO

Quando si dice destino. Matthew Breach, questo il suo nome, è un camionista inglese di 37 anni, che era fidanzato da ben 14 anni con Kerry Graves: stavano insieme dai tempi della scuola. In una settimana, però, la sua vita è cambiata definitivamente. Dopo essere stato lasciato da Kerry, il nostro amico ha provato a cambiar vita radicalmente, consolandosi con il lotto. E ci è riuscito alla grande.

Pensate che il suo premio di consolazione è stato di ben 17,8 milioni di sterline, pari a circa 20 milioni di euro. E’ proprio vero che chi non è fortunato in amore, lo è nel gioco! E’ diventato ricco da un giorno all’altro, giocando una schedina qualunque giusto per consolarsi dal dolore provocatogli dalla ex fidanzata.
Questa, l’aveva lasciato accusandolo di essere troppo pigro e noioso. Chissà se ora la penserà allo stesso modo, la nostra Kerry? Siamo proprio curiosi di sapere come andrà a finire. Intanto, sono già in molti ad averla rinominata la “donna più sfortunata d’Inghilterra“.
Matthew l’aveva definita troppo vogliosa di “sesso”, mentre lui per lei dormiva troppo. Grazie alla vincita, però, lui potrà dormire ancora a lungo per un bel pò, mentre lei è rimasta letteralmente senza parole: ora dovrà dividere il monolocale con un nuovo fidanzato disoccupato.

Nessun commento:

Posta un commento