martedì 17 aprile 2012

BIMBO IN COMA PER UN CEROTTO ANTIDOLORIFICO

Un bambino di tre anni e mezzo di Ciriè è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Regina Margherita di Torino: la nonna gli aveva applicato un cerotto antidolore.al piede e uno al petto, ieri sera, per alleviargli il dolore di cui si lamentava. Ma forse il secondo lo potrebbe aver messo lui per gioco. Il piccolo si è sentito male ed è stato trasportato prima all'ospedale di Ciriè dal 118; è poi stato trasferito al Regina Margherita. Il bambino, riferisce l'ospedale, è intubato, è in Rianimazione ed era già in stato di coma quando è arrivato in ospedale. 


Il bambino - riferiscono dal Regina Margherita - ha sintomi di overdose da sostanze stupefacenti. Il cerotto antidolorifico, infatti, contiene oppiacei. Sull'episodio sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Cirié. Il cerotto antidolorifico che ha mandato in coma un bambino di tre anni a Ciriè potrebbe non essere stato applicato per la prima volta al piccolo. E' un elemento su cui indagano i carabinieri dopo che sul corpo del bambino sono stati trovati altri segni compatibili con l'applicazione di cerotti.
La nonna ha detto di avergliene applicato uno al piede destro per errore, ma non è escluso che altri gliene siano stati messi e, se questo particolare fosse confermato, proprio l'accumulo della sostanza contenuta nello speciale cerotto potrebbe avere provocato un'overdose che ha mandato il piccolo in coma. Il piccolo non manifesta alcun segno di sofferenza neurologica e, come gia' annunciato dai medici questa mattina, nel pomeriggio e' stato trasferito in un reparto subintensivo.




1 commento:

  1. Ciao,non so se' e' una cosa che' fa' bene oppure no,pero' farsi un tatuaggio senza un antidolorifico fa' molto male.Quando mi sono fatta il primo tatuaggio l'ho fatto sulla caviglia e fa' molto male.Poi quando ho fatto il secondo,mi hanno consigliato
    TattooNumb (Lidocaine)-per un tatuaggio senza dolore!Questo e' un prodotto nuovo sul mercato,essendo in forma di una crema,che' si usa per :
    -rimozione pilifera
    -piercing sul corpo
    -ceretta corpo
    -tatuaggi.
    E' veramente un anestetizzante molto efficace,io l'ho acquistato online sul sito http://www.acomplia-reductil.net .Provate,veramente ne' vale la pena.Salve a'' tutti!

    RispondiElimina