venerdì 13 aprile 2012

IL SENSO... ALEX BARONI

In questo giorno di dieci anni fa qualcuno perdeva un figlio, un fratello, un compagno, un amico, ma tutti abbiamo perso un grande cantante, musicista, un artista. Ricordiamo, riascoltiamo, quello che lui ci ha lasciato (Giorgia). Esce oggi Il senso di Alex (Sony Music): 15 grandi successi dell'indimenticato Alex Baroni, reinterpretati da altrettanti grandi artisti della musica italiana. Tredici amici che hanno così voluto rendere omaggio ad Alex, a 10 anni dalla sua scomparsa. L'album contiene anche un fantastico duetto di Baroni insieme a Renato Zero, E il cielo mi prese con sé, oltre che un inedito di Alex, Arrivederci amore mio.

Nel senso di Alex ci sono Arrivederci amore mio - Inedito cantato da Alex Baroni; 2) Ce la farò - Claudio Baglioni; 3) Viaggio - Giorgia, 4) Cambiare - Noemi; 5) E il cielo mi prese con sé - Renato
Zero & Alex Baroni; 6) La voce della luna - Mario Biondi; 7) Voci di notte - Carmen Consoli; 8) Onde - Amii Stewart; 9) Scrivi qualcosa per me - Marco Mengoni; 10) Ultimamente - Michele Zarrillo; 11) Pavimento Liquido - Alex Britti; 12) Solo per te - Luca Jurman; 13) Sei la mia canzone - Fabrizio Frizzi; 14) Parlo di te e di me - Gegé Telesforo; 15) Male che fa male - Gli amici di Alex.
Fonte: www.ansa.it

Nessun commento:

Posta un commento