domenica 8 aprile 2012

SOPRAVVISSUTA DOPO AVER INGERITO 37 CALAMITE

Un altro miracolo, o semplicemente il merito è della bravura dei medici e della scienza che è sempre più tecnologicamente avanzata? Non ce ne curiamo ora, siamo semplicemente felici di annunciarvi che la vita di una bimba di soli 3 anni è stata salvata per un pelo: aveva ingerito ben 37 calamite, si trattava di magneti che compongono dei piccoli giochi da scrivania, chiamati Buckyballs, molto popolari tra i bambini in USA. Per fortuna, è sopravvissuta, grazie ai medici.


E’ stata salvata dai medici della Legacy Hemanuel Clinic, di Portland, USA. E’ proprio in questa città che vive la piccola. E’ stata operata, e sono riusciti a togliere le piccole calamite dal suo intestino: ora la piccola sta benone.
La bambina si chiama Payton Bushnell, e un giorno aveva detto ai suoi genitori di non sentirsi poco bene: i sintomi erano quelli tipici dell’influenza, ma dopo una radiografia è venuto fuori che vi erano diversi magneti attaccati tra di loro proprio dentro il suo stomaco.
Ovviamente, come ci si aspettava, sono state numerose le polemiche inerenti ai giochi di costruzione in vendita nel paese per i bambini, dotati di calamite. Ne sono stati rimossi diversi dal commercio nel corso degli anni, ma i Buckyballs vengono messi in commercio facendoli passare come anti-stress per adulti.
Fonte:  http://www.curiosone.tv/bimba-sopravvissuta-dopo-aver-ingerito-37-calamite-22709/

Nessun commento:

Posta un commento